Vittoria Progetto Bici Scuola - Scuola Primaria Pravato

La classe 4^C della scuola primaria L. Pravato di Paese ha partecipato al Progetto BiciScuola 2023.
Grazie all'elaborato fatto insieme da tutti i bambini, la classe ha vinto il concorso indetto dal Progetto ed è stata invitata alla partenza del Giro-E a Monastier di Treviso che avverrà mercoledì 24 maggio prossimo. Nella mattinata i bambini saliranno sul palco del Giro-E dove saranno premiati e svolgeranno un'attività didattico-ludica con il personale del BiciScuola.
Nell'elaborato, i bambini si sono disegnati in sella alla loro bici dei sogni, in una pedalata infinita, proprio come il motto e la coppa del Giro d'Italia!
Per festeggiare la vittoria, i disegni sono stati poi completamente colorati e appesi a scuola in salone!
BRAVISSIMI I BAMBINI e BRAVISSIME LE MASTRE!!!