Concorso grafico  DISEGNA LA TUA “MEDAGLIA” O LA TUA “TORCIA” O IL “TUO PODIO” O IL TUO “TUO SPORT SULLA NEVE E SUL GHIACCIO”

Complimenti alle alunne di 3G e di 2 C  risultate vincitrici del concorso grafico  DISEGNA LA TUA “MEDAGLIA” O LA TUA “TORCIA” O IL “TUO PODIO” O IL TUO “TUO SPORT SULLA NEVE E SUL GHIACCIO”

Le alunne saranno premiate l'8 giugno presso il teatro Del Monaco di Treviso alla presenza di autorità e di atleti di interesse sportivo nazionale.
Gli elaborati privi dei dati sensibili degli autori saranno esposti presso la Sala Borsa della Camera di Commercio di Treviso dalle ore 16.45 di giovedì 8 giugno e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 venerdì 9 giugno e sabato 10 giugno (ingresso gratuito).